venerdì 28 novembre 2014

Diversamente


E’ ora di dire fine a questa vita e ricominciarne un’altra.
Se c’è una cosa che posso fare, è tutto quello che voglio! Tentarci mi fa sentire libero, vivo, cullato da una lunga notte stellata pronta a stupirmi, dondolato dalla mia tranquillità.
E’ ora di ribaltare, il passato è passato e non voglio cancellarlo,
semplicemente, desidero cambiare!
Desidero essere un altro io!
Lui me lo chiede e questa volta con cortesia.
Qualche anno fa, si sarebbe impossessato del presente senza chiedere niente!
Desidero sorridere diversamente!
Vivere senza fretta, lasciare una parte di me in mezzo alla gente, senza essere preso, ingabbiato, usato, non stancarmi di cadere e poi rialzarmi!
Rinnovandomi continuamente!
Amare inevitabilmente!
Leggere voracemente!
Giocare distrattamente!
Liberarmi del vecchio che è stato, di quello che non mi è piaciuto, di tutto quello che mi ha taciuto,
Vivere immediatamente!

 

Nessun commento:

Posta un commento